Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano e Adani, ciak: si gira ancora contro la Juventus

14/12/2021 08:04

Cassano e Adani, ciak: si gira ancora contro la Juventus |  Sport e Vai

E' un film che si sta vedendo da inizio stagione. L'accanimento di Cassano ed Adani nei confronti della Juventus sta diventando un tormentone su twitch, alla Bobo-Tv di Vieri. A FantAntonio stavolta non sono andate giù le parole di Allegri e sbotta

"Un calciatore medio della Juve vale quanto tutti e 25 quelli del Venezia. E non sto parlando di Dybala o de Ligt. Le parole dette in conferenza le metterei in tutte le classi da far vedere ai bambini. Posso dire prima della partita vado a giocare da provinciale? Che messaggio stai dando alla squadra? Occhio che andando così si sta facendo male Allegri, ma molto male. Sta cercando di continuare a fare quello che ha sempre fatto, senza farsi aiutare da nessuno. Così sta rischiando veramente di esser mandato via".

Dello stesso tenore il pensiero di Adani

"La Juve è sempre peggio per chi dice che va meglio. Col Venezia c’era una differenza che non è possibile descrivere tra una squadra e l’altra in questa categoria. Se la preparazione è “giochiamo da provinciale” l’obiettivo è raggiunto ed è il pari col Venezia".                                                                      


Tags: juventus cassano Adani

Articoli Correlati