23/08/2022 22:31
Nella sua consueta ospitata a Bobo TV dell'amico Christian Vieri, Antonio Cassano è andato a ruota libera su Cristiano Ronaldo, demolendo il Pallone d'Oro attualmente impegnato nel Manchester United.
C'è da dire che questo ritorno al club che lo ha lanciato nell'olimpo del calcio non sta andando certo per il verso giusto, con il portoghese sempre più insofferente di questa sistemazione. Cassano, che già nel recente passato ha avuto uno scontro a distanza con Ronaldo (quest'ultimo pare offesosi perché Fantantonio aveva elogiato il quasi omonimo che giocava nell'Inter, definendo il Fenomeno migliore di Cristiano), ha sparato a palle incatenate contro il lusitano, facendo intende tra le righe che è un giocatore finito.
Ronaldo deve dire basta, non ce la fa più. Non fa più la differenza solo qualche gol. Zidane a 34 anni ha smesso... Lui ha uno status talmente alto da 50 gol a stagione aiutandosi con il fisico dirompente e fenomenale andando a mille d’ora, ed invece ora, ogni volta che lo toccano, finisce per terra. È giusto che vada nella MLS, in Cina o negli Emirati, perché nessuna big lo vuole. Lui non accetterebbe di andare al Borussia Dortmund o al Siviglia. Ha smesso di giocare. Dovrebbe arrivare al mondiale e poi chiudere. Non è come Messi che valorizza gli altri, ma solo sé stesso. Gli altri devono giocare per lui, ma così non crescono mai.