Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano alza la mira e dopo Allegri stronca anche Capello e Mou

09/04/2022 08:48

Cassano alza la mira e dopo Allegri stronca anche Capello e Mou |  Sport e Vai

Le sue critiche ad Allegri sono costanti ma ora Antonio Cassano alza il tiro e non si limita a bastonare l'allenatore della Juve. Su twitch, alla Bobo-tv dell'amico Vieri, il barese boccia come calcio vecchio e inguardabile anche quello del suo "padrino" Capello e quello di Mourinho e Simeone. Dice Cassano

"Capello è il mio papà calcistico, gli voglio tanto bene e ho un rispetto enorme. Voglio però solamente dirgli che, purtroppo per lui e per fortuna nostra, il suo calcio, quello di Allegri, di Simeone, è andato in archivio".


Poi aggiunge

"Non vinciamo in Europa da 12 anni, anche l'Inter ha vinto ma c'era un carrarmato davanti alla porta. i vincevi la partita anche giocando di merda. Il calcio meraviglioso lo ha fatto Mancini, vincendo un Europeo, un calcio pazzesco. A Capello dico: 'Mister, quel calcio lì andava bene in Italia quando avevi davanti i fenomeni'. Tutti in difesa, 2 o 3 giocate dei campioni e apri la partita. Oggi, se non hai idee e ti evolvi, rimani come Simeone e Allegri. Il calcio è andato avanti, se non studi rimani troppo indietro e fai figure di merda. Ed è quello che stiamo facendo in Europa, come squadre e Nazionale. Esclusa l'epoca di Mancini, con l'Italia abbiamo fatto ridere. Penso che Capello abbia voluto fare un assist ad Allegri, presumo sia suo amico. L'Inter di Mourinho aveva grandi giocatori sì ma 28 giocatori davanti alla linea di porta, quel calcio è finito".


Tags: capello cassano mourinho

Articoli Correlati