Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Suarez, il bomber ha ammesso tutto?

23/02/2021 08:46

Caso Suarez, il bomber ha ammesso tutto? |  Sport e Vai

Nuovi sviluppi sul caso Suarez, il bomber uruguayano che piaceva alla Juventus e che ora gioca con l'Atletico Madrid. Come si legge su Repubblica il Gip che si occupa della vicenda parla 

di "ammissione del calciatore Suarez" di "avere ricevuto dalla prof. Spina" il file con il testo dell'esame per la conoscenza dell'italiano sostenuto all'Università per Stranieri di Perugia, motivando così la decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. Secondo il gip la docente - sospesa per otto mesi - aveva "sollecitato" lo studio del file inviato a Suarez che a sua volta "aveva assicurato di ripassare bene anche durante il volo verso Perugia".

Interrogata dal pm, Spina ha però negato di avere fornito a Suarez il testo dell'esame.  Secondo il gip però Spina avrebbe contribuito "in maniera determinante" al quello che secondo gli inquirenti è stato "l'esame farsa" di Suarez all'Università per Stranieri di Perugia. L'inchiesta della procura perugina appare ormai alle ultime battute..


Tags: juventus esame suarez

Articoli Correlati