Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso plusvalenze, l'affondo di Moggi: l'avessi fatto io...

15/04/2022 18:48

Caso plusvalenze, l'affondo di Moggi: l'avessi fatto io... |  Sport e Vai

''Tutti assolti eh? Ma è il mondo in cui viviamo, con me lasciamo perdere quello che è stato fatto, ma il nome della Juve fa gola, purtroppo io ero più debole, l'avessi fatto io quella roba lì veniva a galla di tutto, mi avrebbero messo sulla croce di nuovo, ma lasciamo stare….''.

Sono le parole rilasciate dall'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, commentando a notizie.com, il proscioglimento di tutti i dirigenti e tutte le società coinvolte nel caso plusvalenze. L'ex dirigente era tornato sull'argomento proprio di recente, facendo un parallelo con la vicenda Calciopoli del 2006, che lo vide suo malgrado protagonista.

"Il problema di fondo è che si torna un'altra volta a Calciopoli. Quando ho fatto un'intervista alla Rai, il procuratore capo di Napoli mi aveva dato ragione: era stata processata la Juventus e non avevano fatto in tempo a processare gli altri. La Juventus fa notizia. Senza di lei non si vendono i giornali e non si parla in televisione. Si dicono stupidaggini per intrattenere lo spettatore. Se facessero un discorso relativo alle penalizzazioni, dovrebbero coinvolgere tutte le altre squadre di Serie A


Tags: juventus moggi Plusvalenze

Articoli Correlati