Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Moggi, interrogato Pessotto: insorgono i social

03/02/2023 22:28

Caso Moggi, interrogato Pessotto: insorgono i social |  Sport e Vai

Il caso di Luciano Moggi presente a bordo campo qualche settimana fa durante Napoli-Juventus valida per il campionato Primavera ha suscitato un polverone.

Si è mossa la Procura FIGC, che ha aperto un'inchiesta ed interrogato Gianluca Pessotto, direttore sportivo della Primavera bianconera e che ha interloquito con lo stesso ex dirigente radiato a vita.

I tifosi della Juve, già abbastanza provati delle recenti sentenze e penalizzazioni sul caso plusvalenze, sono insorti: "Il procuratore federale apre un inchiesta per la presenza di Moggi in Napoli - Juve primavera. Già ascoltato Pessotto. Nessuno del Napoli che era la squadra ospitante. E no, ma mica c'è un accanimento", scrive polemico un utente su Twitter.

E ancora, altri commentano (con una tesi complottista di fondo: se la prendono con la Juve, lasciano stare il Napoli): "Dunque, Moggi era presente a bordocampo durante Napoli-Juve primavera, la società ospitante avrebbe dovuto vigilare, nessuno di tale società è stato ancora interrogato ma in compenso vanno a fare le pulci a Pessotto...", "Altra prova dell’ardore antijuve di Chine’ & C.? Presenza Moggi a bordocampo di Napoli-Juve Primavera: “Mercoledì ascoltato Pessotto, che quel giorno ha parlato con Moggi. PROBABILE venga sentito anche il Napoli”, padrone di casa. #PROBABILE. Non al contrario. PROBABILE!", e "Ultimo fatto è ascoltare Pessotto per una partita della Primavera a Cercola (Na) visto parlare con Moggi, sia mai il diavolo. Fermate urgentemente questo scempio".


Tags: juventus moggi gianluca pessotto

Articoli Correlati