Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso-Juve: Ceferin si è lamentato con Gravina, ecco gli scenari: web in tilt

01/06/2023 10:14

Caso-Juve: Ceferin si è lamentato con Gravina, ecco gli scenari: web in tilt |  Sport e Vai

A Budapest il presidente della Figc Gravina ha incontrato il presidente dell'Uefa Ceferin e al centro dei discorsi c'è stata anche la posizione della Juventus dopo i processi. L'Uefa non era certamente contenta degli ultimi sviluppi italiani della vicenda. Nelle scorse settimane alcuni dirigenti bianconeri sono stati chiamati dal panel che conduce le indagini per dare spiegazioni in vista del verdetto che dovrebbe arrivare a giugno.


Fioccano le reazioni: "Mi sarebbe piaciuto sentire la conversazione, con Gravina che esprime grande soddisfazione per aver affossato 17000 pagine di prove documentali per salvare il buon nome della Juve. E poi vedere la faccia di Ceferin", oppure: "Per compensare la farsa avvenuto in Italia,con la FIGC che si è messa a pecora con la Juve pur di non perdere soldi dei diritti televisivi, La UEFA dovrebbe espellere i gobbi per almeno 2 anni,perché per 1 solo anno gli fa anche un piacere a non farli giocare la Conference" e anche: "Gravina difende la Juve in ogni sede... Bel presidente federale... Ah già... Stipendio decuplicato appena insediatosi ed in piena pandemia... Già si era capito l'interesse per il calcio"

C'è chi scrive: "La conferma che la cosa è solo politica nei confronti della juve quindi le varie altre squadre potranno continuare a fare plusvalenze a go go e fare debiti su debiti anche superiori ai 900ml euro tanto nessuno li indagherà!" e infine: "Non è contenta... ma di cosa non dovrebbe essere contenta? Delle regole e delle penalità previste in Italia? Perché la condanna della Juve sarà stata data in base al regolamento, giusto?"


Tags: juventus Ceferin Gravina

Articoli Correlati