Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso-Dybala, Adani: Ora sappiamo come giocherà la Juve tra un anno

22/03/2022 08:41

Caso-Dybala, Adani: Ora sappiamo come giocherà la Juve tra un anno |  Sport e Vai

La notizia della rottura tra la Juventus e Dybala continua ad essere il caso del giorno. Ne discutono animatamente anche alla Bobo-tv di Vieri. E' Lele Adani a dare la sua versione dei fatti, rivelando come cambierà dal punto di vista tecnico la Vecchia Signora nella prossima stagione

"Arrivabene ha dichiarato che su Dybala è pesata la scelta tecnica. Quindi vuol dire che la Juventus il prossimo anno giocherà in avanti con un tridente con Chiesa, Vlahovic e un altro attaccante che potrebbe essere Zaniolo. Su queste basi rinnovare Dybala sarebbe stato un problema perché adesso l’argentino avrebbe prolungato come un top player e non come un comprimario che è l’idea che potrebbe essere quella del futuro". 

Durissimo invece Antonio Cassano sulla Joya

"Per me il calciatore argentino non è mai stato un fuoriclasse. Agnelli fa benissimo a darlo via. Ogni volta che arriva un giocatore che diciamo sente più alto livello rispetto a lui se la fa sotto. Con Ronaldo, Higuain e ora Vlahovic, Dybala è come se sparisse. È un giocatore che ha delle buone qualità, ma non è un campione".

 


Tags: cassano dybala Adani

Articoli Correlati