Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Bonucci, la dura replica della Juventus all'Aic

16/08/2023 17:05

Caso Bonucci, la dura replica della Juventus all'Aic |  Sport e Vai

Non si è fatta attendere la replica della Juventus alle accuse del presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, Umberto Calcagno, sulla gestione del caso Bonucci. Il club bianconero ha diramato una nota in cui respinge con fermezza gli addebiti, ribadendo la correttezza del proprio operato con l'ex capitano:

"Juventus Football Club ribadisce con forza la correttezza del proprio operato nei confronti di tutti i calciatori tesserati cui sono riconosciuti e garantiti pienamente tutti i diritti previsti dall'Accordo Collettivo di categoria. Juventus è altresì pronta, nell'ipotesi in cui ciò si rendesse necessario, a difendere la piena legittimità del proprio comportamento nelle sedi competenti".

E ancora:

"Inoltre, Juventus Football Club si auspica che la problematica della definizione di un corretto bilanciamento tra diritti dei calciatori e esigenze dei club possa essere definitivamente affrontata e risolta nell'ambito della negoziazione del nuovo accordo collettivo tra Aic e Lega Nazionale Professionisti Serie A che avverrà in vista della stagione sportiva 2024/25".


Tags: juventus leonardo bonucci aic

Articoli Correlati