Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Acerbi, arriva la precisazione della Curva Nord dell'Inter

24/08/2022 18:37

Caso Acerbi, arriva la precisazione della Curva Nord dell'Inter |  Sport e Vai

Tiene ancora banco il caso Acerbi. A quanto pare l'Inter ha in pugno il difensore, con un prestito dalla Lazio e con l'esaudirsi di tutte le condizioni poste dai neroazzuri, anche se questi ultimi tengono ancora le carte coperte.

L'Inter infatti dovrebbe attendere sino a lunedì perché nel frattempo sta coltivando la pista che conduce a Chalobah dal Chelsea, che pare abbia dato il proprio assenso per trasferirsi a Milano nell'attesa che si arrivi ad una intesa con la squadra londinese. Se la cosa non andrà in porto, si ufficializzerà definitivamente l'ingresso di Acerbi.

Questo è quanto circola in queste ore. L'unica cosa davvero sicura però è la raffica di critiche dei tifosi all'indirizzo dell'Inter, rea a loro dire di essersi intestardita con il giocatore 34enne. Ma in queste ore si è fatta sentire anche la Curva Nord con un proprio comunicato ufficiale, negando qualsiasi tipo di pressione sul club neroazzurro. Sulla pagina Facebook L'Urlo della Nord si legge testuale:

Precisiamo che la Curva Nord, diversamente da quanto millantato in queste ore da qualcuno, non sta facendo pressione alcuna all'Inter su come chiudere il calciomercato. Ci fidiamo dei nostri dirigenti, sanno cosa fare e come devono lavorare. Quando avevamo qualcosa da dire lo abbiamo sempre fatto attraverso i nostri metodi e canali classici.

 

 


Tags: inter calciomercato inter francesco acerbi

Articoli Correlati