Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Casi Ronaldo e Dybala, Ziliani graffia ancora la Juve

26/03/2021 12:58

Casi Ronaldo e Dybala, Ziliani graffia ancora la Juve |  Sport e Vai

Acque agitate alla Juventus, anche e soprattutto sul fronte rinnovi. I casi spinosi sono essenzialmente due: Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Due situazioni opposte, che la dirigenza bianconera non è riuscita a risolvere per tempo. Il rischio ora è quello di ritrovarsi in un caso un campione strapagato e sfiduciato, dall'altro una stella ormai offuscata che può andar via a parametro zero. 

Ziliani punge la Juve su Ronaldo

Come se non bastasse, arrivano pure le punzecchiature di Paolo Ziliani. Il giornalista è un fiume in piena, parte da Cr7 e arriva alla Joya con i suoi messaggi graffianti su Twitter. Ecco quello dedicato alla situazione del portoghese:

"Ricapitolando. Nell’estate 2018 la Juventus decide di svenarsi e ingaggia Ronaldo per 4 anni per vincere la finalmente la Champions. Tre anni dopo Ronaldo dice che resterà anche l’ultima stagione ma a patto che la Juve allestisca una squadra capace di vincere la Champions. Amen".

Ziliani punge la Juve su Dybala

Tocca poi alla questione relativa all'argentino:

"Lo scrivo da più di un anno; e ora giugno 2021 è dietro l’angolo. E Dybala che se ne va a fine 2021 lasciando la Juve a bocca asciutta è diventata l’ipotesi più probabile. A meno che non glieli diano davvero, i 13 milioni. Certo, peggio di così Paratici & c. non potevano fare".


Tags: cristiano ronaldo dybala Ziliani

Articoli Correlati