Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 21 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

"Caro Babbo Natale, Andreino sta male". E in ospedale arrivano Galli e Maldini

18/11/2017 12:46

"Caro Babbo Natale, Andreino sta male". E in ospedale arrivano Galli e Maldini |  Sport e Vai

A volte Natale anticipa anche a novembre. E' il caso del piccolo Andrea, che ricoverato in ospedale, ha ricevuto la visita di due campioni del Milan del passato, Paolo Maldini e Filippo Galli. La mamma del piccolo Andrea ha fatto un appello su Facebook e il suo sogno si è avverato:

Ecco il post:
"Caro Babbo Natale lo so che è un po' presto per mandare le letterine, ma la mia è una richiesta importante ed urgente. Il mio piccolo campione Andrea, chiamato così anche in onore di un grandissimo giocatore, Andrji Sheva, si trova ricoverato in un Hospice a Monza, e io come regalo vorrei fargli incontrare dei giocatori della nostra grande squadra (mia e di Andreino). So che a te niente è impossibile, sguinzaglia i tuoi elfi a caccia di Sheva, Massaro, Maldini, non tutti ovviamente. Ma almeno uno che ha fatto grande il Milan. Ce la puoi fare in tempi non tanto lunghi? Grazie.. La mamma di Andreino".

Dopo aver abbracciato le due leggende rossonere, la madre di Andreino ha voluto ringraziare tutti:
"Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati perché “Babbo Natale” esaudisse con largo anticipo i desideri del nostro Andrea. Il nostro angelo ha ricevuto la visita di Paolo Maldini e Filippo Galli, e siamo sicuri che altri campioni verranno a salutare Andrea. Grazie di cuore! Siamo veramente stupiti della solidarietà che si è “scatenata” dopo la nostra "lettera" a Babbo Natale. Una solidarietà e un calore che ci aiutano e ci sostengono.
In questi momenti difficili per noi e per Andrea poter realizzare un sogno è davvero importante, e voi ci avete aiutato a farlo.
Un ringraziamento speciale va all’Hospice San Pietro. Qui abbiamo trovato una famiglia: medici, infermieri, operatori fanno di tutto e di più per darci serenità, affetto, sostegno. Ci sentiamo di invitare tutti a sostenere questa bellissima struttura, anche con una donazione.
http://www.cooplameridiana.it
Il nostro pensiero va a tutte quelle famiglie che come noi stanno attraversando momenti complicati come il nostro.
Un ringraziamento anche a tutti i giornalisti che hanno accolto il nostro appello.
Ancora grazie a tutti!".

 


Tags: milan maldini galli

Articoli Correlati