Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Carnevali: So come risponderà De Zerbi ad offerta big

20/07/2020 08:50

Carnevali: So come risponderà De Zerbi ad offerta big |  Sport e Vai

"Non ho dubbi su cosa sceglierebbe De Zerbi se arrivasse un'offerta di una big". L'ad del Sassuolo  Carnevali parla del momento felice del suo club, che festeggia i 1'00 anni di vita e a Radio anch'io sport, su radio 1, dice:"Conosco De Zerbi, so come la pensa, è una persona seria, abbiamo un progetto a prescindere dal fatto che abbia rinnovato da poco".

De Zerbi rifiuterebbe offerte per Carnevali

"Vogliamo continuare con De Zerbi - continua Carnevali -  e lui la pensa alla stessa maniera, il progetto Sassuolo parte da più anni con il lavoro di Squinzi e continua con la famiglia Squinzi. Se ci fosse qualche proposta ,come può essere visto che è tra i più bravi tra gli allenatori emergenti se non il più bravo, non ho dubbi: sarebbe lui il primo a non accettare".

Dopo De Zerbi anche Berardi resterà

Sul futuro dei giocatori Carnervali dice: "Vorremmo che Berardi diventasse la bandiera del Sassuolo e lo sta diventando, se manca Magnanelli è lui il capitano, vorremmo tenerlo, la nostra volontà è quella di raggiungere risultati sportivi importanti e non possiamo perdere i giocatori più forti. Vorremmo che lui come altri rimanessero". C'è poi il fenomeno Ciccio Caputo, 18 gol a 32 anni: "Sul fronte offensivo abbiamo ottime risorse e giovani importanti, come Scamacca in prestito all'Ascoli che è di grandi prospettive. Caputo è stata una scelta ponderata perché abbiamo una squadra giovane, Caputo è un fuoriclasse che consente anche agli altri di crescere"

 


Tags: sassuolo De Zerbi berardi

Articoli Correlati