Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 28 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Carmen Di Pietro insiste: nuovi dettagli su flirt con Maradona

05/12/2020 22:32

Carmen Di Pietro insiste: nuovi dettagli su flirt con Maradona |  Sport e Vai

Il suo ricordo di Maradona nei giorni scorsi aveva scatenato le ire dei tifosi napoletani, che l'avevano accusata di opportunismo e di cattivo gusto. Carmen Di Pietro, però, sembra ancora intenzionata a cavalcare l'eco mediatica dell'emozione per la scomparsa del fenomeno argentina. E alla rivista Grand Hotel ha rivelato nuovi, clamorosi dettagli di quello che - assicura - è stato un flirt coinvolgente e passionale con l'ex numero 10 del Napoli e della nazionale argentina.

Le rivelazioni della Di Pietro

Ecco un passaggio dell'intervista concessa al periodico:

"Diego non era bellissimo, ma aveva tutti quei riccioli scuri, un sorriso ammaliante e un corpo muscoloso che lo rendevano molto attraente. Lui fece il primo passo. Quella sera, prima di andarsene, mi si avvicinò e mi domandò se volevo rivederlo in un posto meno affollato. Io, che ero già cottissima, risposi di sì e così ci siamo dati appuntamento per l'indomani in un albergo vicino alla stazione".

Di Pietro-Maradona, i retroscena piccanti

L'intervista e i ricordi continuano:

"Io e Diego ci vedevamo in media 4-5 volte al mese, di solito al pomeriggio. Ma il massimo era quando riuscivamo a passare la notte insieme: stavamo abbracciati a guardare il cielo dalla terrazza dell'albergo come due adolescenti. Diego era così felice quando succedeva...Si sarebbe inventato di tutto pur di vedermi. Una volta è persino scappato dal ritiro dicendo che doveva correre da un parente malato. 'Rischierei tutto per te', mi disse".


 


Tags: diego armando maradona di pietro flirt

Articoli Correlati