Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Carina rivela quanto chiede Zaniolo per rinnovare con la Roma

16/04/2022 09:51

Carina rivela quanto chiede Zaniolo per rinnovare con la Roma |  Sport e Vai

Già prima di giovedì il nome e il tema più ricorrenti in casa Roma erano sempre e solo Zaniolo. Figuriamoci ora, dopo la tripletta della rinascita contro il Bodo in Conference League. A Radio Radio più che della sfida col Napoli di lunedì l'argomento è sempre il talento giallorosso. Attacca Stefano Carina che dice:

"Normale che si parli di Zaniolo, in questa nidiata sembra il giocatore di maggior talento. E cerchi di non perderlo. Sia la Roma che il calciatore sono stati abbastanza chiari, nessuno garantisce niente. È un momento di stallo contrattuale, le posizioni sono abbastanza definite. Zaniolo si sarebbe accontentato di un rinnovo sui 3,5, sapendo che la Roma lo valuta 60mln, chiede un contratto adeguato a questa cifra. Vorrebbe quanto Pellegrini e Abraham”

Poi tocca a Nando Orsi:

“Parlate sempre di Zaniolo, sembra Messi. Lasciatelo in pace, lasciatelo esprimere come vuole. Se sbaglia domenica che succede? Se ne parla troppo. Si esagera. La Roma e Mourinho potrebbero andare avanti anche senza Zaniolo. Mourinho sta facendo bene ora, la Roma è più fresca e più viva delle altre settimane. La Roma deve arrivare in fondo alla Conference, Zaniolo o non Zaniolo.”

 


Tags: Roma pellegrini Zaniolo

Articoli Correlati