Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa fa arrabbiare i tifosi dell'Inter e Dybala

02/07/2022 11:47

Caressa fa arrabbiare i tifosi dell'Inter e Dybala |  Sport e Vai

Va controcorrente Fabio Caressa parlando dell'Inter. Il giornalista di Sky applaude il colpo-Lukaku ma mette in evidenza alcuni punti e dice

"Simone Inzaghi sa che deve cambiare la squadra. Lukaku ha fatto la migliore stagione di sempre non perché giocava con l’Inter, ma perché c’era Antonio Conte. Tutti dicono che Lautaro Martinez migliorerà con Lukaku, secondo me no. Quest’anno è stato l’anno del record personale di gol, con Lukaku magari qualcosa cambia".

"Il giocatore di stazza come Lukaku, in Italia, è dominante, fa un po’ meno bene in Inghilterra perché trova difensori al pari suo. L’Inter di quest’anno doveva continuare a portare il pallone in avanti, con Lukaku le cose cambiano perché puoi dargli palla lunga, nello spazio o addosso.  Questo però non vuole dire che la squadra diventi più forte"

Poi su Dybala aggiunge

"Questi giocatori pensano di dover guadagnare cifre senza senso. O vanno al City, al PSG o al Bayern, o seno prendi stipendi per un giocatore normale. Non ci sono più squadre che vogliono buttare soldi in questo modo. Non è che Dybala non lo voglia nessuno, ma non lo vogliono a quelle cifre lì. I procuratori devono accettare che il mondo sta cambiando, dopo che loro stessi lo hanno dominato per anni".


Tags: inter lukaku lautaro martinez

Articoli Correlati