Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa, che gaffe in diretta con D'Ambrosio

28/10/2021 10:17

Caressa, che gaffe in diretta con D'Ambrosio |  Sport e Vai

Sono solo tre ad ogni giornata di serie A le partite in cui Sky può intervistare in esclusiva i protagonisti, normale che tendi ad approfittarne ma è davvero curioso il siparietto di cui si è reso protagonista ieri Fabio Caressa con Danilo D'Ambrosio dopo Empoli-Inter.

Il giornalista ha chiesto al terzino: “Non so se giochi al Fantacalcio, però sei uno che ha il vizietto del gol. Tu ti prenderesti?”. Pronta la risposta del difensore dell’Inter, con un largo sorriso: “Sì, mi capita spesso di far gol. Mi comprerei al Fantacalcio, ma dipende sempre dal costo”. Gelo dopo la controreplica di Caressa: “Ma non credo costi tanto, non giochi quasi mai. Non sei titolare”. Con D’Ambrosio che, con espressione improvvisamente corrucciata, si è limitato ad aggiungere: “Ah… va bene”.


Più serioso Caressa quando ha analizzato la prestazione della Juventus: “Quello col Sassuolo è un risultato clamoroso, che forse toglie definitivamente la Juve dalla lotta per lo scudetto. I bianconeri si stanno staccando anche dalla zona Champions, sarebbe un problema non di poco conto dal punto di visto economico. Ma c’è un altro dato su cui riflettere. Ora la Juve è a meno cinque dalla Juventus di Pirlo e di Ronaldo. Manca Ronaldo ed ecco il risultato. Kean? Era quello che potevano prendere in quel momento là”.


Tags: ronaldo caressa d'ambrosio

Articoli Correlati