Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 15 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Capuano sta con l'Inter: I club si ribelleranno

06/11/2020 14:13

Capuano sta con l'Inter: I club si ribelleranno |  Sport e Vai

Sembra una beffa per l'Inter. Mentre il club si sta adoperando per impedire almeno a 5 dei suoi giocatori di raggiungere i ritiri delle loro nazionali durante la sosta, ecco arrivare la notizia della convocazione di un giocatore che risulterebbe ancora infortunato. Il Belgio ha inserito Lukaku nella lista ufficializzata oggi e per Giovanni Capuano è una di quelle gocce che presto potrebbero far traboccare il vaso della pazienza dei club.

Il giornalista di Panorama scrive su twitter:

Il Belgio convoca Lukaku ancora infortunato, contro ogni ragionevolezza. Scena che è accaduta e accade in altre decine di casi con l’aggravante che stiamo in mezzo a una pandemia. Arriverà il momento che chi paga (i club) semplicemente chiuderà i rubinetti

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano le reazioni sui social: "Quando aboliranno le nazionali sarà sempre troppo tardi. Anche le grandi manifestazioni sono di una noia e di una pochezza tecnica imbarazzante" o anche: "La cosa ridicola è che le partite delle nazionali in tempo di covid durante la sosta sono passate da 2 a 3. Vergogna" oppure: "nel 2020 siamo ancora alle prese con ste c....di nazionali per partite senza seguito e senza senso alcuno..ed il prox week end chiusi in casa senza nemmeno le partite..."

Non mancano voci discordanti: "Lo convoca gli fa' l'esami e se continua a essere infortunato lo rimanda a casa... Come succede sempre..." e infine: "Eh si vedo che è stato convocato solo Lukaku, povera Inter".


Tags: inter lukaku belgio

Articoli Correlati