Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Capuano: Conte ossessionato dalla Juve

12/02/2021 09:03

Capuano: Conte ossessionato dalla Juve |  Sport e Vai

Un'altra chiave di lettura sulla lite volgare tra Conte e Agnelli avvenuta all'Allianz e su cui la Procura ha aperto un'inchiesta, la fornisce Giovanni Capuano. Su Panorama il conduttore di "Tutti convocati" parla di un rapporto difficile del tecnico interista col suo passato, di una vera e propria ossessione come testimoniano i continui riferimenti alla Juve che Conte non ha mai smesso di fare. Scrive Capuano

Conte che parla della Juventus come esempio da seguire, Conte che dice che a Torino c'è una società che lavora bene, investe e punta sempre a migliorare e vincere. Conte che sottolinea come il gap non si sia colmato. Conte che ricorda il suo apporto alla causa bianconera. Conte che si arrabbia se Agnelli lo difende davanti ai tifosi che vorrebbero togliere la sua stella allo Stadium. Conte che si sente in dovere di chiamare rispetto e applauso per chi vince da dieci anni, facendo finta di non capire quanto costi al popolo interista.

E poi, ancora, Conte che non manca occasione che all'Inter sta facendo un percorso ma che "quelli là" - ovvero quelli di Torino - sono ancora un'altra cosa per mezzi, mentalità e dna vincente. 

Non è un mistero che Conte, incapace di chiudere la sua storia in bianconero anche dopo il divorzio del 2014, abbia cercato in tutti i modi di tornare a Torino nell'estate della firma con l'Inter. Poi Agnelli ha scelto Sarri. E Conte, che si è tuffato con professionalità nella nuova avventura, ha mandato giù probabilmente senza farsene una ragione. Ecco. Se c'è un ultimo passo che ha bisogno di fare è proprio questo: cancellare la sua ossessione per la Juventus.


Tags: juventus conte agnelli

Articoli Correlati