Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Capello mette in guardia la Juve: Se lo prendi sai a cosa vai incontro

22/04/2022 09:02

Capello mette in guardia la Juve: Se lo prendi sai a cosa vai incontro |  Sport e Vai

Parla della Roma di Mourinho Fabio Capello, intervistato dalla Gazzetta dello sport alla vigilia del big-match di San Siro contro l'Inter. L'ex tecnico giallorosso esclude che lo Special One possa essere distratto dal pensiero della semifinale di Conference League di giovedì prossimo col Leicester e assicura

avrà la testa solo sull’Inter, poi penserà al Leicester. È troppo tardi per raggiungere la Champions, ma vorrà fare bella figura a San Siro e ha una squadra in un gran momento. La partita per l’Inter si prospetta difficilissima ma Mourinho è entrato nel cuore dei romanisti, che si meritano queste gioie. Sono felice di aver passato cinque anni là, ma è un posto che ti brucia: ti esalta e poi ti manda giù, non c’è equilibrio. José adesso è su, ma soprattutto ha una squadra che si diverte.

Poi un consiglio alla Juventus e agli altri club che seguono Zaniolo

Con l'Inter non ci sarà Zaniolo, che per me è un talento incredibile ma purtroppo penalizzato dagli infortuni. Nicolò deve stare attento e curarsi, curarsi, curarsi: chi dovesse prenderlo, sa che acquista un giocatore forte ma fragile.


Tags: juventus capello Zaniolo

Articoli Correlati