Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Capello: Dissapori tra me e Conte, volete sapere la verità?

09/04/2021 19:37

Capello: Dissapori tra me e Conte, volete sapere la verità? |  Sport e Vai

Per Fabio Capello ormai non ci sono storie, l'Inter ha in mano lo scudetto. Secondo l'ex allenatore, tra le altre, di Milan e Roma il titolo non è più in discussione, mentre ci sono le premesse affinché i nerazzurri possano aprire un lungo ciclo vincente. Quanto al rapporto con Antonio Conte, 'don Fabio' sottolinea: solo dicerie su presunti dissapori tra loro due. 

Capello e l'Inter

Ecco uno stralcio della lunga intervista concessa da Capello a Il Giornale:

"Non c'è proprio storia per il titolo. L'ho detto tempo fa quando il Milan perse in casa dello Spezia che l'Inter aveva di fatto già vinto il tricolore. Le pretendenti sono troppo lontane e le partite da giocare diventano sempre di meno. Credo che il vantaggio sia davvero incolmabile". 

Quindi sulle voci di dissidi tra lui e Conte, nate dopo la domanda sull'assenza di piano B al termine di Inter-Shakhtar: 

"Storie irrisolte tra me e lui? Sono assolutamente dicerie. Io non ci penso nemmeno a queste cose qui quando devo fare dei commenti o degli appunti tecnici. Ho fatto l’allenatore e so cosa vuol dire essere da quella parte, ma non c'è nessun problema tra me e Antonio. Io quando sono arrivato alla Juventus ho rifondato la squadra insieme a Moggi...tutto quello che viene detto su questa storia è pura invenzione".

Infine sul futuro di Conte: 

"Io sono convinto che resterà e che l’Inter aprirà un ciclo. Antonio all'Inter ha creato già un gruppo forte e sono convinto che faranno cose importanti aprendo un ciclo".


Tags: inter Fabio Capello antonio conte

Articoli Correlati