Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caos Palermo: Si dimettono il tecnico Baldini e il ds Castagnini

28/07/2022 12:45

Caos Palermo: Si dimettono il tecnico Baldini e il ds Castagnini |  Sport e Vai

Le immagini della gioia per la promozione in B sono già un ricordo. Dopo aver riportato il Palermo tra i cadetti e a poche settimane dall'inizio della stagione i rosonaero si trovano senza allenatore e senza ds. Silvio Baldini e Renzo Castagnini si sono dimessi, in contrasto con la nuova proprietà.

Su Gazzetta.it si leggono le loro motivazioni

"Sento di non essere parte del progetto e questo non mi consente di lavorare con la società", ha spiegato Baldini, "Ho capito che non ci sono gli stessi presupposti dello scorso anno. Il mio animo era di portare la squadra in Serie A ma le condizioni non mi consentono di farlo. C'erano dei giocatori che pensavano di prendere un ingaggio migliore salendo in B e non l'hanno preso, altri che hanno aspettato 10 giorni per prendere lo stesso ingaggio della C, tutta una serie di collaboratori miei non sono felici. Attorno a me girava il malumore".

"Sapete tutti perché e come siamo rimasti noi" ha ribadito il d.s. Castagnini, "il mister è rimasto qua per i risultati conseguiti, per la gente. Tutta la città era felice che il mister lo seguisse in questa avventura. Si è esposto anche per me e io sono rimasto, ma in realtà noi non ci sentivamo al centro del progetto. Dopo averci provato, le cose non sono andate. Abbiamo provato a fare un determinato tipo di lavoro senza riuscirci. Ad un certo punto abbiamo perso il gruppo e quella forza che ci ha portato ad ottenere quel grandissimo risultato. Quando ci siamo accorti di questo, abbiamo preso questa decisione"


Tags: Palermo renzo castagnini baldini

Articoli Correlati