Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 14 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Cannavaro: Var così non aiuta, peggiora le cose

16/05/2021 18:47

Cannavaro: Var così non aiuta, peggiora le cose |  Sport e Vai

Intervenuto alla trasmissione Rai, 90° Minuto, Fabio Cannavaro rivela il suo pensiero sul Var e si dice scettico. Anzi, il campione del Mondo azzurro va oltre, commentando come la tecnologia in questo momento stia addirittura giocando a sfavore degli arbitri. Queste le sue parole a RaiSport:

Il VAR doveva essere un aiuto ma penso che in questo momento non lo sia per gli arbitri. A volte sembra che non vengano prese decisioni perché gli arbitri aspettano che ci sia la chiamata dall'altro lato.

Poi Cannavaro si sofferma sul ritorno di Mourinho in Seire A:

Mourinho è un allenatore che porta tanto al nostro campionato. Lui è un vincente e ha una grandissima esperienza non può che fare bene alla Serie A.

L'ex centrale difensivo racconta poi la sua scelta di allenare in giro per il Mondo, ma apre a un arrivo in Italia e spiega il suo pensiero su Andrea Pirlo:

Ho scelto di fare esperienza in un campionato diverso dal nostro grazie a Marcello Lippi, che mi ha dato una bella possibilità in Asia. Poi, dovesse arrivare una chiamata in dall'Italia è certo che mi farò trovare pronto. Pirlo alla Juve? Penso che Andrea abbia fatto la scelta giustissima... e chi non avrebbe accettato un'opportunitò del genere? 

Sullo scudetto dell'Inter, Cannavaro rivela:

Penso che abbia vinto una squadra molto forte. Con l'addio alla Champions League Conte e i suoi si sono concentrati sul campionato e hanno fatto benissimo. Poi Antonio è un ottimo allenatore, uno che conosce bene il calcio italiano e le squadre della Serie A. Con questo scudetto raggiunto all'Inter ha dimostrato ancora una volta tutto il suo grande valore.


Tags: cannavaro pirlo var

Articoli Correlati