Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Camoranesi: Juve prendi Di Maria ma l'esterno più forte ce l'hai già

16/06/2022 08:33

Camoranesi: Juve prendi Di Maria ma l'esterno più forte ce l'hai già |  Sport e Vai

E' stato scavalcato da Pirlo che gli ha soffiato in extremis la panchina dei turchi del Karagümrük, sogna di allenare in Italia ma nel cuore ha sempre la Juventus. Mauro German Camoranesi alla Gazzetta parla del mercato dei bianconeri e si sofferma su Di Maria

«Non mi piace parlare di giocatori che non hanno ancora firmato, però posso dire che per il tipo di gioco che propone la Juventus oggi, che ripiega e recuperare palla per poi ripartire, puntando molto sul contropiede, uno come lui, che parte da centrocampo e che ha ancora una velocità adeguata per il nostro campionato, può essere una buona soluzione. Di Maria ha qualità. Segna e sa anche far segnare».

Oltre a Di Maria la Juventus sta cercando anche Kostic

«Sì perché per quello che chiede Allegri ai suoi servono giocatori che sappiano fare duelli sulle fasce, che siano in grado difendere e di attaccare. A parte Cuadrado, in questo momento la Juve non ha altri giocatori con queste caratteristiche. Juan è l’esterno più forte del nostro campionato. Gli invidio la velocità, ha fantasia e tiro e sa fare cross. Un esterno deve saper sorprendere l’avversario e lui ci riesce benissimo».

 


Tags: mauro german camoranesi di maria cuadrado

Articoli Correlati