Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Camara: Con assi della Roma giocavo alla play, qui con un obiettivo

16/09/2022 15:15

Camara: Con assi della Roma giocavo alla play, qui con un obiettivo |  Sport e Vai

E' rimasto sorpreso dall'ambiente familiare che si respira e dall'accoglienza dei compagni ma spera di far vedere presto anche le sue qualità Camara, presentato oggi dalla Roma. L'ex Olympiacos rivela i motivi della sua scelta

 

"Diversi club si erano interessati, avevo esitato ma nel momento in cui si è fatta viva la Roma non ho avuto dubbi. Il mister mi ha spiegato il progetto, ho subito deciso che volevo venire qui e come mia abitudine voglio dare tutto per la squadra. Un orgoglio essere al servizio di uno dei migliori allenatore nella storia del calcio. Un'opportunità per imparare e crescere. L'importante è lavorare e non porsi mai dei limiti".

All'Olympiacos ha avuto come compagno Manolas che gli  ha parlato della Roma

"Ho parlato con Kostas, in particolare dopo l'accordo con la Roma. Mi ha spiegato quanto grande sia questo club e del calore che si respira. L'Olympiacos ha tifosi molto caldi e quelli della Roma non sono da meno. Spero di essere accolto con lo stesso affetto che mi hanno riservato in Grecia. Sono arrivato qui con l'obiettivo di restare a lungo, questo è il mio intento. Condividere lo spogliatoio con campioni del calibro di Matic, Pellegrini, Cristante, Wijnaldum e Bove è motivo di grande orgoglio. Questi giocatori spesso li utilizzavo alla Playstation, oggi gioco al loro fianco. Massima umiltà per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi".


Tags: Roma Camara matic

Articoli Correlati