Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calhanoglu: Del derby non parlo, sappiamo come reagire

06/09/2022 15:33

Calhanoglu: Del derby non parlo, sappiamo come reagire |  Sport e Vai

La ferita del derby perso è ancora aperta, ma bisogna guardare avanti. Prova a farlo Hakan Calhanoglu, che dopo la sconfitta col Milan è finito sul banco degli imputati soprattutto per l'incredibile assist per...Tonali che ha spianato la strada alla rimonta rossonera. Adesso c'è da pensare alla Champions, arriva il Bayern Monaco e il turco vuole tornare a essere protagonista solo in positivo:

"Dobbiamo ripartire subito, non possiamo rilassarci. Abbiamo già analizzato l'ultima partita, l'abbiamo persa per nostri errori. Siamo motivati per domani, c'è la Champions e dobbiamo essere subito pronti. L'anno scorso abbiamo dominato contro Real e Liverpool, abbiamo perso per piccoli errori che hanno cambiato la partita. Dobbiamo essere più uniti e più concentrati. Il girone è difficile, ma è bellissimo giocare con questi avversari".

Nessun riferimento al ko col Milan:

"Il Bayern forte, una squadra dinamica, veloce, che gioca con un pressing molto alto. Dobbiamo essere pronti, dobbiamo esser bravi a non perdere palla. Il derby? Non voglio più parlarne, abbiamo perso e non dobbiamo più pensarci. Meglio pensare alla prossima partita e giocare in Champions. Dobbiamo stare tranquilli e guardare step by step. Il gruppo è difficile, l'anno scorso siamo andati avanti, quest'anno vogliamo migliorare. Difficoltà in difesa? Tutti hanno parlato solo della difesa ma ci sono altre zone nel campo. Piccoli dettagli possono fare la differenza, abbiamo sbagliato tutti insieme e ci si rialza insieme".
 


Tags: inter bayern monaco Çalhanoglu

Articoli Correlati