Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Roma: uno tra Manolas e Strootman verrà ceduto, Juve alla finestra

09/08/2017 21:46

Calciomercato Roma: uno tra Manolas e Strootman verrà ceduto, Juve alla finestra |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO ROMA - Premium Sport lancia un'indiscrezione che allarmerà e non poco i tifosi giallorossi. Le cessioni dolorose in casa Roma infatti potrebbero non essere finite. Lo sforzo economico fatto per il rinnovo di Nainggolan e le alte richieste del Leicester per Mahrez, obiettivo numero uno per sostituire Salah, starebbero inducendo il ds Monchi a non escludere la cessione di uno tra Manolas e Strootman

Entrambi i giocatori interessanto alla Juventus ma non mancano di estimatori anche all'estero. Il greco è ormai da tempo in rotta con la Roma, il suo mal di pancia persiste nonostante le rassicurazioni avute dopo il mancato passaggio allo Zenit, mentre il centrocampista olandese finirebbe quantomeno a sorpresa sul mercato. In questo momento, anche per la difficoltà fin qui mostrata nell'individuare un degno sostituto di Rudiger, difficile pensare che la Roma possa privarsi di Manolas, più ipotizzabile invece una cessione di Strootman, anche per l'abbondanza in quel reparto dopo gli arrivi di Gonalons e Pellegrini. 

L'olandese farebbe molto comodo alla Juventus, rappresenta infatti proprio quel centrocampista di quantità e qualità che i bianconeri stanno disperatamente cercando. Nell'operazione in ogni caso non rientrerà Cuadrado, dichiarato da Allegri incedibile. 

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: Roma juventus calciomercato roma strootman manolas

Articoli Correlati