Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 17 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Roma: il giorno di Francesco Totti, Er Pupone rinnova due anni

20/09/2013 08:22

Calciomercato Roma: il giorno di Francesco Totti, Er Pupone rinnova due anni |  Sport e Vai

totti-roma

E' il Francesco Totti-day. Una giornata storica per la Roma giallorossa che prolungherà il legame indissolubile con il suo capitano per altri due anni. Totti e la Roma insieme fino a 40 anni al di là delle consuete voci, di ogni estate, su un possibile addio o ritiro del Pupone che invece, da buon Re di Roma (228 gol in venti anni di giallorosso) non può essere altrove che sotto il Cupolone.

Oggi pomeriggio a Trigoria, alle ore 14, il capitano e il presidente James Pallotta presenteranno alla stampa i dettagli del nuovo contratto in diretta tv su Roma Channel. La fumata bianca è arrivata nella tarda serata di ieri. Il numero uno della società giallorossa è arrivato nella capitale dopo essere sbarcato a Ciampino con un volo privato ed aver scherzato con i giornalisti presenti: "Rinnovo? Quale rinnovo?"

Stando alle prime indiscrezioni – quasi certe – Totti avrebbe firmato un contratto biennale che gli permetterà di giocare in maglia giallorossa sino al 30 giugno 2016, quando a 40 anni appenderà gli scarpini al chiodo (salvo sorprese) per iniziare la carriera da dirigente.


Tags: Roma serie a totti rinnovo calciomercato roma conferenza stampa 40 anni pallotta Calcio

Articoli Correlati