Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osvaldo vuole l'Inter: si tratta

24/07/2014 10:38

Osvaldo vuole l'Inter: si tratta |  Sport e Vai

MILANO (Italia). Praticamente chiusa la trattativa per l'ingaggio del centrocampista cileno Gary Medel dal Cardiff, l'Inter cerca ora di rinforzare il reparto offensivo, dove al momento può contare solo su Mauro Icardi e Rodrigo Palacio.

LA PISTA OSVALDO. Il nome caldo di queste ore è quello di Pablo Osvaldo. L'attaccante, che nel corso dell'ultima stagione ha giocato in prestito alla Juventus, ha definitivamente rotto con il Southampton. Il giocatore non è rientrato per l'inizio della preparazione, a quel punto Ronald Koeman gli avrebbe consigliato di trovarsi un'altra squadra. L'Inter ha subito puntato i riflettori sulla vicenda e sta cercando di riportare in Italia il giocatore. Osvaldo avrebbe confermato di gradire un futuro in nerazzurro, ora bisogna vincere le resistenze del Southampton. Il club inglese, che meno di dodici mesi fa ha pagato 15 milioni di euro il giocatore, è infatti restio a lasciarlo partire con la formula del prestito. D'altro canto l'Inter non è intenzionata a spendere soldi per un giocatore del quale il Southampton dovrà per forza di cose liberarsi.

GLI EROI DEL TRIPLETE. Intanto, dopo l'ingaggio di Walter Samuel da parte del Basilea, anche un altro eroe del triplete sembra destinato a cominciare una nuova vita. Esteban Cambiasso, che come il connazionale Samuel ha rifiutato le offerte di club italiani per non dover giocare contro la Beneamata, sta definendo i dettagli del suo futuro con la maglia del Valencia. La firma del centrocampista argentino con il club spagnolo potrebbe arrivare in giornata.


Tags: inter Esteban Cambiasso pablo daniel osvaldo calciomercato inetr

Articoli Correlati