Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vrsaljko è del Sassuolo, il Milan punta deciso Criscito

16/07/2014 13:01

Vrsaljko è del Sassuolo, il Milan punta deciso Criscito |  Sport e Vai

MILANO (Italia). Per il Milan sfuma l'obiettivo Sime Vrsaljko. Il terzino croato, reduce da un'ottima prestazione ai Mondiali brasiliani, giocherà la prossima stagione di Serie A con la maglia del Sassuolo.

IL BLITZ DEL SASSUOLO. Con un vertice a sorpresa negli uffici milanesi del patron Squinzi, fra il d.g del Sassuolo Nereo Bonato, l'a.d. del Genoa Alessandro Zarbano e il procuratore del giocatore Beppe Riso. Il Sassuolo ha bruciato la concorrenza di Milan e Fiorentina, riuscendo a portare a casa il 22enne terzino. L'accordo fra le parti è stato siglato sulla base di 6.5 milioni di euro. Vrsaljko è del Sassuolo, accordo trovato senza alcuna contropartita tecnica" ha dichiarato il presidente del Genoa Preziosi. Sullo sfondo dell'operazione c'è con ogni probabilità la Juventus, che monitora la situazione in accordo con il Sassuolo, progettando in futuro di riportare eventualmente a Torino il giocatore.

CRISCITO SI PROPONE. Poco male per il Milan, che ora può puntare dritto su Domenico Criscito. Il terzino si è detto lusingato dell'interesse del Milan: "Sono molto lusingato dall’interesse del Milan", dando di fatto il suo assenso ad una trattativa che si annuncia comunque complicata. Lo Zenit chiede 12 milioni cash, mentre Adriano Galliani vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica come Mexes o Zapata.


Tags: milan sassuolo Domenico Criscito Sime Vrsaljko Calciomercato

Articoli Correlati