Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, non è finita: attaccante e difensore

17/08/2017 11:13

Calciomercato Milan, non è finita: attaccante e difensore |  Sport e Vai

La squadra più attiva del mercato è stata senza dubbio il Milan, che ha rivoluzionato la rosa da mettere a disposizione di Vincenzo Montella. Dieci nuovi acquisti più quello di Nikola Kalinic che è praticamente cosa fatta, col croato che a breve sarà già a disposizione. Ma non è finita qui, ci sono ancora un paio di colpi possibili che possono essere piazzati, anche se legati principalmente alle eventuali cessioni.

La situazione in attacco è chiara, con Andrè Silva che verrà appunto affiancato da Kalinic, ma c'è ancora una questione aperta: l'eventuale cessione di Niang aprirebbe sicuramente un altro scenario. Il francese è vicino allo Spartak Mosca e l’ingresso di altri 18-20 milioni potrebbe portare i rossoneri ad investire su un altro giocatore offensivo. A prescindere da questa cessione è cosa nota che il duo Fassone-Mirabelli sogna ancora il colpaccio finale, che sarebbe la ciliegina sulla torta, ed un affondo per Belotti verrà fatto.

Anche in difesa però potrebbe arrivare un volto nuovo:  se dovessero partire insieme Paletta e Gomez, entrambi in trattativa con club turchi, il Milan potrebbe optare per un altro rinforzo, specialmente perché Montella potrebbe decidere di passare alla difesa a tre.


Tags: calciomercato milan niang vincenzo montella nikola kalinic

Articoli Correlati