Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, passo avanti. Accordo sui diritti

24/03/2017 10:39

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, passo avanti. Accordo sui diritti |  Sport e Vai

Juventus-Dybala, avanti col rinnovo!

"Firmare" una superstar quale oramai Paulo Dybala è non è così semplice. Per questo la Juventus sta procedendo a passi nel rinnovo del contratto dell'argentino. Superato in queste ore un altro scoglio quello relativo ai diritti di immagine su cui è stato trovato l'accordo tra le parti.

La Joya ha dato il via libera sull'intesa, che dovrebbe essere concretizzata a inizio aprile con l'ufficialità di un rinnovo fino al 2021, che porterebbe Paulo a guadagnare circa 7,5 milioni di euro a stagione, in linea coi big del calcio europeo. Fondamentale per l'accordo la mediazione sui diritti di immagine, che verranno divisi tra il calciatore e il club. Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola, la Juve aveva intavolato un discorso diverso da quello di Higuain, proponendo all'attaccante di lasciarli trattare al club. Ma dopo il lancio del suo sito internet personale , Dybala voleva aver piena voce in capitolo anche da questo punto di vista. 

Dybala al momento è con la sua Nazionale per le qualificazioni Mondiali, nella notte ha assistito dalla tribuna al match vinto dai suoi per 1-0 (rigore di Messi) contro il Cile. Potrebbe scendere in campo contro la Bolivia la prossima settimana salvo peggoramenti dell'acciacco che lo ha fatto uscire anzitempo contro la Sampdoria nell'ultima di campionato della Juve prima della sosta. Al rientro in Italia lui e i bianconeri sono attesi dalla doppia sfida col Napoli, campionato e coppa, e quella suggestiva di Champions col Barcellona.

L. F.


Tags: rinnovo paulo dybala Calciomercato Juventus

Articoli Correlati