Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus, Osvaldo seccato: "Sono forte, lo dimostrerò ai gufi"

04/04/2014 09:12

Calciomercato Juventus, Osvaldo seccato: "Sono forte, lo dimostrerò ai gufi" |  Sport e Vai

osvaldo lione-juventus

Pablo Daniel Osvaldo non le ha mandate a dire. L'oggetto misterioso del calciomercato di gennaio della Juventus, deluso ed anche un po' arrabbiato dopo la gara di Lione, non certo brillante da parte sua, ha risposto su twitter, così alle critiche che in molti gli hanno mosso: "Io do sempre il massimo in campo, lotto su ogni pallone come se fosse l'ultimo, il gol e le giocate arriveranno perché sono forte. E tutti quelli che non credono in me dovranno poi stare zitti, inclusi i guffi che ci guardano da dietro e da lontano".

Va detto che Osvaldo prima di questo sfogo aveva fatto i complimenti ai compagni, comunque vincitori per 1-0 grazie al gol di Bonucci: "Grande vittoria! Grande Juve! Complimenti Leo per il gol!". Salvo poi chiudere la questione, dopo esserci calmato e sfogato: "Un momento di sana follia... Buonanotte a tutti :-) ".

Resta però la sua controprestazione di ieri sera che ha fatto aumentare i dubbi sulla sua forza e utilità. Due reti in Europa League, nessuna in campionato sono un po' poche per quella che doveva essere una prima scelta dopo Tevez e Llorente. Ed invece a Genova (gol regolare in fuorigioco), a Catania, a Napoli e con la Fiorentina in Coppa, Osvaldo non ha dato quelle garanzie soprattutto in fase realizzativa e di manovra. Ieri sera sono sembati più in palla Vucinic e Giovinco che hanno cambiato la Juve nell'ultima mezz'ora favorendo il forcing che ha portato al gol-vittoria. Un rischio per Osvaldo che si riflette anche in ottica Nazionale per i Mondiali in Brasile.


Tags: juventus serie a marotta giovinco vucinic del piero conte osvaldo andrea agnelli tevez Llorente twitter Calcio Calciomercato

Articoli Correlati