Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus: Immobile-Borussia e il Torino si infuria

09/05/2014 11:25

Calciomercato Juventus: Immobile-Borussia e il Torino si infuria |  Sport e Vai

Potrebbe essere rottura tra Juventus e Torino sulla questione di calciomercato relativa a Ciro Immobile pezzo pregiato, insieme a Cerci, dell'undici granata che tanto bene sta facendo sotto la gestione Ventura. Più che con i bianconeri però il presidente del Toro, Urbano Cairo, ce l'ha col Borussia Dortmund che ha cominciato le trattative con la Juve senza interpellare la proprietaria dell'altrà metà del cartellino di Immobile, i granta appunto.

"Né la Juve né il Borussia mi hanno informato della loro trattativa. Chi vuole Immobile dovrà fare i conti anche con noi. Sono pronto ad andare alle buste con la Juve e ho la forza economica per vincere" ha detto Cairo. Il Borussia ha individuato in Immobile il giocatore per il dopo Lewandovski: il Dortmund avrebbe già trovato l'accordo con Immobile: contratto di 5 anni per 2 milioni di euro a stagione più bonus. Ma il Torino frena aspettando forse un gioco al rialzo da parte di qualche altro club europeo interessato all'attaccante.


Tags: juventus serie a torino marotta del piero conte andrea agnelli borussia dortmund immobile cairo Calcio Calciomercato

Articoli Correlati