Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus da Verratti a Lopez. Mandzukic, sirene made in Cina

08/10/2016 11:09

Calciomercato Juventus da Verratti a Lopez. Mandzukic, sirene made in Cina |  Sport e Vai

Calciomercato Juventus

Verratti, Lopez e Boschilia. Sono questi i nomi buoni per il calciomercato della Juventus. Almeno quelli circolati nelle ultime ore. Dove tra le tante c'è anche l'indiscrezione che vorrebbe Mario Mandzukic "chiamato" dalla Cina.

JUVENTUS, TORNA DI MODA VERRATTI - Ciclico ma con il suo ritorno in campo è tornato a girare il nome di Marco Verratti per il centrocampo della Juventus. Potrebbe essere lontano dal Psg e da Parigi il futuro dell'ex Pescara. Sul centrocampista azzurro c'è l'interesse, in vista di giugno, del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e della Juventus. Lo svela Tuttosport.

MANDZUKIC SIRENE MADE IN CINA - La Cina che compra potrebbe portare soldi nelle casse bianconere e soprattutto portarsi Mandzukic in Oriente. Per ora solo boutade forse ma di sicuro gli yen non mancano da quelle parti e di certo Mario in bianconero ha poco spazio. Sul tavolo ci sarebbero due offerte milionarie: quella dello Shandong Luneng, che paga già 15 milioni di euro all'anno a Graziano Pellé, e quella dello Shanghai Shenhua che in rosa ha Guarin, Martins e Demba Ba.

LOPEZ E BOSCHILIA PER LA JUVE - Gli scout bianconeri stanno approfittando della pausa per le nazionali per seguire con attenzione alcuni giovani per il futuro. I due nuovi obiettivi della Juventus sono l'ala destra del River Plate, Franco Lopez, 18 anni e Gabriel Boschilia del Monaco, 20 anni. Sul secondo sarà sfida con Liverpool e Arsenal. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Redazione


Tags: juventus marco verratti Calciomercato Juventus Mario Mandzukic

Articoli Correlati