Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus, Conte: "Non parlo di rinnovo, c'è solo il Bologna"

18/04/2014 10:18

Calciomercato Juventus, Conte: "Non parlo di rinnovo, c'è solo il Bologna" |  Sport e Vai

"Non voglio rispondere più a domande sul rinnovo da qui a fine stagione, con Marotta e la società c'è totale sintonia su tutto". Così Antonio Conte ha provato a mettere a tacere tutte le voci di calciomercato sul rinnovo suo in seno alla panchina alla Juventus, dato da molto, come non certo per via di alcune divergenze contrattuali e sui rinforzi dei bianconeri.

L'allenatore salentino vuole concentrarsi sul doppio binario campionato-Europa League: "E' un momento importante, esaltante per noi. Vogliamo vincere tutto da qui alla fine. Col Bologna sarà la partita della vita, poi penseremo al Benfica per giovedì". E proprio sul doppio impegno ravvicinato Conte potrebbe fare "calcoli" di formazione: "Barzagli è disponibile ma non so se giocherà dall'inizio, mentre Vidal e Tevez vengono da alcuni problemini e quindi sono stati preservati nella partita contro l'Udinese, si stanno curando e stiamo cercando di portarli nella miglior condizione".

Conte ha ribadito che quella della sua Juventus "è una grande stagione, i numeri dimostrano che stiamo facendo qualcosa di straordinario". Su Giovinco, protagonista della vittoria di Udine: "Contro l'Udinese ha fatto qualcosa di decisivo. Quella partita lo deve responsabillizare e deve dargli fiducia. Se decide di essere decisivo in una squadra come la Juve può farlo senza problemi. Ha grandissime qualità".

 


Tags: juventus serie a marotta giovinco rinnovo del piero conte andrea agnelli tevez juventus-bologna Calcio Calciomercato

Articoli Correlati