Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus: c'è un altro caso ma di lui non si parla

06/08/2019 09:51

Calciomercato Juventus: c'è un altro caso ma di lui non si parla |  Sport e Vai

Nel vortice del calciomercato soprattutto in casa Juventus tutti o quasi sono sulla graticola. Paratici e Co. stanno dimostrando di non guardare in faccia a nessuno sul fronte delle uscite. Prima Higuain, poi Kean ora Dybala e Cancelo.

Ma ci sono anche altri esuberi di cui si parla meno. Sono per lo più i pretoriani di Allegri, i fedelissimi di Max, come qualcuno li ha definiti. Tra questi Matuidi, non ancora sicuro di restare, Mandukic, si parla insistentemente di Man United. E poi c'è Sami Khedira, fondamentale al netto degli infortuni per lo scacchiere di Allegri, ora è un peso per Sarri ma soprattutto per le casse bianconere visto il suo ingaggio da top player.

Di lui si parla poco, anche se si allena con il resto della squadra. Il tedesco al momento ha un ingaggio pesante da 6 milioni e non è semplice piazzarlo. Fenerbahce, Wolverhampton e Arsenal sono tutte in stand-by. Soprattutto i Gunners ci stanno facendo un pensierino, una settimana fa lo stesso Sami era stato fotografato ad una partita dell'Arsenal. Quel che è sicuro è che la Juve lo libererà senza prendere un centesimo, difficile avere un indennizzo, a Paratici basta liberarsi del suo ingaggio.


Tags: juventus khedira Calciomercato Juventus

Articoli Correlati