Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, Irina spinge Cristiano Ronaldo al Psg: "Amo Parigi"

07/09/2014 08:57

Calciomercato, Irina spinge Cristiano Ronaldo al Psg: "Amo Parigi" |  Sport e Vai

In principio fu la signora Zidane a convincere il marito a preferire la "calda" Madrid, sponda Real, alla "fredda" Torino, sponda Juventus. Chissà se Irina Shayk avrà gli stessi poteri persuasivi nei confronti delle scelte di calciomercato del suo fidanzato Cristiano Ronaldo.

"CR7 verso il Psg? Io non lo so, non mi occupo di questioni calcistiche. So solo che amo Parigi e mi piacerebbe passarci più tempo". Così la compagna dell'attaccante portoghese del Real Madrid. Nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro lontano dalla Spagna di Cristiano Ronaldo. Lui ha accennato alla volontà di tornare a Manchester dallo United che lo ha lanciato nel calcio che conta. Ma si sa spesso i soldi fanno la differenza e al momento forse solo il Psg avrebbe il potere d'acquisto sui servizi di CR7. Ed ora che si è espressa anche la bella compagna russa la cosa sarebbe ancora più fattibile.

"Ogni volta che vengo a Parigi sono felice - ha spiegato la top model-. La gente è cordiale e accogliente. Tutto è assolutamente perfetto: Notre-Dame, il Louvre... Parigi mi ricorda San Pietroburgo coi suoi angoli di strada pieni di storia". Se proprio ci tiene dovrà convincere Ronaldo con chissà quali argomenti persuasivi...


Tags: real madrid cristiano ronaldo paris st germain cr7 irina shayk Calciomercato

Articoli Correlati