Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter, Thohir fa sognare: Arriva un top player

25/03/2014 08:57

Calciomercato Inter, Thohir fa sognare: Arriva un top player |  Sport e Vai

"Dzeko, Torres, Morata: uno di loro potrà essere il nostro goleador". Musica per le orecchie dei tifosi dell'Inter quelle di Erik Thohir che infiamma il calciomercato dei nerazzurri con le dichiarazioni rese in un'intervista, oggi, alla Gazzetta dello Sport. Un'analisi a 360° del mondo Inter nell'anno, il prosssimo, della ricostruzione che dovrebbe partire da un punto fermo: Walter Mazzarri.

Ad una condizione che ha posto il magnate indonesiano da qualche mese al timone della società di via Durini: "Con Mazzarri dobbiamo conoscerci meglio ma sa già che voglio l'Europa e che dovremo programmare il futuro". Il presidente dell'Inter analizza il presente e svela che cosa ha in mente per riportare la sua creatura ai massimi livelli: "Credo nei miei collaboratori, ma ognuno di loro sa che deve rispondere del proprio operato". Dopo il rinnovo, ufficiale di Guarin, e l'annuncio di Vidic per la prossima stagione, l'Inter punta a rinforzarsi. Il nome che circola è quello di Sagna: "Non sono abituato a fare annunci se non c’è un contratto firmato. Posso solo dire che Sagna ci piace e che a questo punto dipende tutto solo da lui. Gli annunci si fanno solo quando c’è la firma. Come quello per il rinnovo di Palacio".

Chiusura dedicata alla storia dell'Inter, recente e passata da capitan Zanetti a Massimo Moratti: "Zanetti mi ha solo chiesto se avrebbe avuto un ruolo nel management. Gli ho ripetuto che adesso deve solo concentrarsi sul campo. Massimo Moratti mi ricorda molto mio padre Teddy. Devo tantissimo ai miei genitori per avermi insegnato molte cose"


Tags: serie a inter moratti mazzarri sagna branca dzeko palacio guarin thohir morata Calcio Calciomercato

Articoli Correlati