Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, Inter sempre più United: arriva l'ad da Manchester

10/04/2014 08:56

Calciomercato, Inter sempre più United: arriva l'ad da Manchester |  Sport e Vai

Michael Bolingbroke inter

Non solo Vidic. Il calciomercato dell'Inter è sempre più made from Premier League, più precisamente Manchester e Chelsea. Erik Thohir infatti sembra aver scelto in casa United il prossimo amministratore delegato, incarico dall'indonesiano per ora ricoperto. Si tratta di Michael Bolingbroke.

Il 46enne inglese lavora a Old Trafford dal 2007 e in Inghilterra è stimato per aver portato i Red Devils ai vertici sulla vendita dei biglietti.Ma lo shopping di Thohir in Inghilterra non sembra esaurirsi. Nei giorni scorsi, come è risaputo, il patron nerazzurro è stato a Londra dove ha preso contatti con il Chelsea dell'ex Mourinho.

Secondo il Mirror, ci sarebbero stati dei contatti tra l'entourage di Samuel Eto'o e l'Inter. L'attaccante, infatti, pare destinato a lasciare il club londinese a fine stagione e non è escluso un suo ritorno all'Inter anche per sostituire Diego Milito che lascerà l'Inter a fine stagione per andare al Racing Club Avellaneda. Il club sudamericano avrebbe convinto il numero 22 nerazzurro inserendo nel contratto una clausola che gli permetterà di diventare direttore sportivo al termine della carriera.


Tags: serie a inter moratti mazzarri chelsea milito manchester united 9 Samuel Eto'o thohir Calcio Calciomercato

Articoli Correlati