Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter, Rodriguez ha detto sì per giugno

07/01/2017 19:11

Calciomercato Inter, Rodriguez ha detto sì per giugno |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO INTER RODRIGUEZ - L'Inter continua a corteggiare Ricardo Rodriguez. Il laterale mancino del Wolfsburg, classe '92, con esperienza internazionale, è un obiettivo dichiarato della società nerazzurra. E' un profilo che piace tanto, per caratteristiche tecniche e fisiche. Il sogno sarebbe quello di portarlo a Milano fin da subito, ma a meno di clamorosi colpi di scena, il nazionale svizzero non si muoverà prima di giugno.

CALCIOMERCATO INTER RODRIGUEZ - Ingaggio e clausola. Il calciatore è legato da un contratto che prevede una clausola rescissoria da 22 milioni di euro. Secondo calciomercato.com, l'Inter sta lavorando per abbassare la richiesta del club tedesco di almeno un paio di milioni. Con l'agente del giocatore le trattative vanno avanti. L'Inter offre un quadriennale da 3 mln bonus compresi, mentre il calciatore chiede qualcosa in più. Le parti sono piuttosto vicine.

CALCIOMERCATO INTER RODRIGUEZ - La concorrenza. I nerazzurri sono prudenti sulla buona riuscita dell'affare, poichè si sta scatenando una grande concorrenza attorno allo svizzero. La Juve ha messo gli occhi su di lui, in vista di un'uscita in quel ruolo(Evra?), ma Rodriguez preferirebbe l'Inter, dove sarebbe il titolare inamovibile. Ai bianconeri infatti, difficilmente troverebbe spazio con Alex Sandro in rosa. Anche il PSG ed alcune big inglesi hanno chiesto informazioni su di lui.

Valter Spada


Tags: inter calciomercato inter rodriguez ricardo rodriguez

Articoli Correlati