Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 23 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter, Mourinho: Dopo il Chelsea potrei tornare

27/02/2014 09:25

Calciomercato Inter, Mourinho: Dopo il Chelsea potrei tornare |  Sport e Vai

Inter Mourinho

"Tornare all'Inter? Perchè no, dopo il Chelsea potrei". Josè Mourinho ha lasciato più di una porta aperto ad un suo futuro ritorno all'Inter rimasta sola, sconsolata e non più vincente dopo il triplete e l'esperienza dello Special One in nerazzurro.

A margine della partita pareggiata dal suo Chelsea sul campo del Galatasaray nell'andata degli ottavi di Champions l'allenatore portoghese a precisa domanda sul ritono all'Inter ha risposto: "Voglio restare al Chelsea per tanti anni, però arriverà un momento in cui Abramovich penserà che il mio periodo è finito. A quel punto è normale che io possa tornare in Italia, e tornare in Italia vuole dire tornare all'Inter, non in un altro club".

Ed il calciomercato dell'Inter potrebbe parlare "inglese" ancor prima dell'eventuale ritorno, chissà quando di Mourinho. Infatti dopo l'affare fatto con Vidic del Manchester Uniter per il prossimo anno i nerazzurri sembrano orientati a fare spesa in Premier League: prima di tutto Sagna, esterno destro in scadenza di contratto con l'Arsenal. Poi Capoue, il centrocampista già cercato dal Napoli a gennaio.


Tags: serie a inter moratti mazzarri mourinho sagna branca vidic Capoue thohir Calcio Calciomercato

Articoli Correlati