Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter sudamericana con Medel e Rojo

17/07/2014 11:54

Inter sudamericana con Medel e Rojo |  Sport e Vai

MILANO (Italia). L'Inter del futuro sarà sempre più sudamericana. Proprio in queste ore una delegazione nerazzurra è a Londra per perfezionare l'acquisto di Gary Medel, mentre prende sempre più corpo l'ipotesi di portare in nerazzurro Marcos Rojo, terzino dell'argentina messosi in luce nel corso degli ultimi Mondiali.

L'ITNERVENTO DI TOHIR. Dovrebbe essere proprio l'intervento del presidente nerazzurro a sbloccare definitivamente la trattativa con il Cardiff. Tohoir contatterà telefonicamente il suo amico e collega presidente del Cardiff Vincent Tan, per convincerlo ad accettare la proposta nerazzurra di 7 milioni di euro, due in meno di quanti neh chiede il Cardiff che pagò Medel 11 milioni di sterline. L'Inter accelera anche per Marcos Rojo. I nerazzurri vorrebbero chiudere al più presto la trattiva con lo Sporting Lisbona, onde evitare il pericoloso inserimento di altre pretendenti, dal momento che anche la Juvenuts pare interessata al gioiellino dell'Argentina.

A LONDRA PER L'ATTACCO. Durante il viaggio a Londra la delegazione dell'Inter, della quale dovrebbe far parte anche Ausilio, sonderà il terreno anche per i due sogni Jovetic e Lamela. Trattative complicate, che potrebbero sbloccarsi solamente negli ultimi giorni di calciomercato. A Londra l'Inter parlerà anche di mercato in uscita. Taider piace al West Ham, la società londinese ha presentato all'Inter un'offerta pari al 6-7 milioni di euro.


Tags: calciomercato inter Erik Thohir Gary Medel Marcos Rojo

Articoli Correlati