Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: I tifosi, ok ma il prezzo non è giusto

10/12/2021 08:39

Calciomercato Inter: I tifosi, ok ma il prezzo non è giusto |  Sport e Vai

Arrivano rumours di mercato di un certo peso legati all'Inter. Secondo la Gazzetta dello sport Marotta avrebbe intavolato una trattativa per portare in nerazzurro Frattesi più Scamacca, con il bomber che viene valutato già 40 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva dai tifosi che non sembrano entusiasti di Scamacca a giudicare dai commenti sui social: "Ma forse 40mln entrambi, ok che si usano formule fantasiose quindi il prezzo si alza, ma così mi sembra esagerato" oppure: "Il problema non è Scamacca che è certamente bravo, ma i 40 milioni. Se dilazionati ci possono pure stare, a meno che il Sassuolo non prenda qualcuno dall'Inter. Bottega troppo cara risaputo. L'Inter ha comunque ancora Esposito e Pinamonti" e ancora: "40 milioni uno scamacca a caso, poi li senti lamentarsi che tutti comprano all'estero"

C'è chi scrive: "Al Genoa Scamacca faceva la riserva a Pinamonti. E Pina adesso che gioca dimostra di essere più forte" o anche: "Immagina che, aggiungiendo 20 milioni, invece del buon-giocatore-ma-nulla-piu Scamacca, puoi comprare quella bestia di Vlahovic" e poi: "Ma c’è così tanta differenza tra Scamacca e Pinamonti?"

C'è molto scetticismo che circola su Scamacca: "Ecco, dopo Sanchez, Vidal e prima ancora Nainggolan, adesso ci mancava pure Scamacca. adesso fino all'estate con il mercato qui sarà una litania continua...tra l'altro Pinamonti è meglio! Scamacca è un doppione di Lautaro". Non manca però chi approva l'operazione: "Scamacca bisogna prenderlo prima che diventi il nuovo Vieri" o anche: "Scamacca è un grandissimo talento, forse il migliore che abbiamo davanti per i prossimi anni. Fino a 25/30 milioni è un buonissimo colpo" e infine: "Un giocatore forte tecnicamente e fisicamente come Scamacca sotto Inzaghi, con questo gioco, dopo un anno e mezzo vale 70-80 milioni. Ci metto la firma"


Tags: inter Pinamonti Gianluca Scamacca

Articoli Correlati