Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter, c'è un altro pentito dopo Lukaku?

08/12/2022 08:48

Calciomercato Inter, c'è un altro pentito dopo Lukaku? |  Sport e Vai

Probabilmente Antonio Conte non ha cambiato idea e non si è pentito di aver lasciato l'Inter quando ancora c'era lo scudetto fresco sul petto ma di coloro che, per scelta o per forza, salutarono quella squadra campione d'Italia c'è chi tornerebbe volentieri indietro. Uno c'è riuscito, anche se finora con risultati deludenti, ovvero Lukaku che ha fatto fuoco e fiamme per lasciare il Chelsea e tornare in nerazzurro ma anche l'altro top-player sacriticato sull'altare dei bilanci in rosso starebbe facendo lo stesso pensiero.

Si tratta di Achraf Hakimi, grande protagonista ai Mondiali in Qatar con il suo Marocco che sabato affronterà il Portogallo per un posto in semifinale. L'esterno sui social ha già urlato un "forza Inter" chiaro e tondo e secondo il Corriere dello Sport ha grande nostalgia dei colori nerazzurri e tornerebbe di corsa a Milano. 

Il marocchino avrebbe ribadito anche ad alcuni ex compagni di squadra: "Se potessi, non avrei alcun dubbio: tornerei all’Inter", il virgolettato riportato dall'edizione odierna del quotidiano. Ad alimentare il suo sogno - si legge - sarebbero anche i rumors su una possibile cessione di Dumfries per 60 milioni di euro. L'olandese fu il suo successore nell'estate del 2021, ora Achraf vorrebbe che i ruoli si invertissero. A differenza di Big Rom, tuttavia, la quotazione di mercato dell'esterno del PSG non è crollata verticalmente: l'Inter potrebbe permettersi di prelevarlo soltanto attraverso un prestito dal costo contenuto, ipotesi che appare assai difficile.


Tags: inter lukaku Hakimi

Articoli Correlati