Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, il punto sulle big: dopo Dalbert la volta di Aurier, Juve-N'Zonzi, Benassi in Viola

09/08/2017 22:58

Calciomercato, il punto sulle big: dopo Dalbert la volta di Aurier, Juve-N'Zonzi, Benassi in Viola |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO - Ecco il resoconto delle trattative di giornata delle principali squadre della nostra Serie A.

JUVENTUS - Dall'agente di N'Zonzi è arrivato in giornata un vero e proprio assist ma il primo obiettivo dei bianconeri resta Blaise Matuidi. Seguono a distanza i soliti Emre Can, André Gomes e la new entry Strootman. Per Cancelo bisogna vincere la forte concorrenza del Tottenham, mentre sul fronte uscite, dopo la cessione di Lemina, presto toccherà a Rincon, conteso da Torino e Valencia. 

NAPOLI - Simone Verdi piace e tanto sia a Giuntoli che a Sarri, per abbassare la alte richieste del Bologna i partenopei potrebbero giocarsi la carta Pavoletti. Nessuna novità sul fronte Zapata-Torino, mentre Strinic è vicinissimo alla Fiorentina. 

INTER - Schick sta benissimo, la Juve se lo è fatto scappare, il ceco è ormai ad un passo dall'Inter. Per Emre Mor manca solo l'annuncio, mentre per quanto riguarda i terzini, dopo l'arrivo di Dalbert potrebbe arrivare l'ora di Aurier. Si continua a cercare l'accordo con il Valencia per la cessione di Murillo, Medel invece domani può firmare con il Besiktas.

MILAN - Mirabelli ha ristretto la lista degli attaccanti papabili a Diego Costa e Aubameyang, anche se lo spagnolo ha da tempo manifestato la sua volontà di tornare all'Atletico Madrid. 

IL MERCATO DELLE ALTRE - La Roma continua il pressing su Mahrez, ds Monchi pronto a rilanciare. La Fiorentina in giornata ha ufficializzato l'acquisto a sorpresa di Marco Benassi, domani invece potrebbe arrivare l'annuncio dell'ormai ex fantasista del Nizza Eysseric.

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: calciomercato milan calciomercato fiorentina calciomercato roma calciomercato napoli calciomercato inter Calciomercato Juventus

Articoli Correlati