Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, gioia Juventus: Van Gaal non vuole Vidal al Manchester Utd

15/07/2014 08:29

Calciomercato, gioia Juventus: Van Gaal non vuole Vidal al Manchester Utd |  Sport e Vai

Arriva una buona notizia indiretta per i tifosi juventini dal calciomercato che sta impazzando nel post-Mondiale: il nuovo allenatore del Manchester United, Louis Van Gaal, avrebbe "scartato" l'acquisto di Arturo Vidal.

Per il cileno nei giorni scorsi si è parlato di un'imminente offerta dei Red Devils alla Juventus oscillante tra i 45 e i 60 milioni di euro. Secondo il Daily Mail di oggi invece l'allenatore fresco del terzo posto al Mondiale con l'Olanda, avrebbe "sconsigliato" l'acquisto dello juventino perché ha in mente altri obiettivi di mercato. Il tabloid inglese riporta un'indiscrezione che arriva direttamente dalla società di Manchester.

Sul fronte arrivi restano giorni caldi sia sul fronte Iturbe che Morata. Ieri Llorente ha dato il benevenuto "futuro" al connazionale in arrivo dal Real Madrid. Per quanto riguarda il giovane talento argentino il Verona non ha perso tempo per correre ai ripari e rimpiazzare l’ex Porto. In arrivo dal Livorno, secondo Sky, ci sarebbe infatti l’attaccante brasiliano Paulinho. Idem lo United: per il Mirror è vicinissima l’ufficialità del passaggio di Daley Blind dall’Ajax al Manchester United di van Gaal per 15 milioni che sostituirà il partente, direzione bianconera, Evra.


Tags: juventus serie a marotta del piero conte andrea agnelli evra iturbe buffon manchester united arturo vidal morata Calcio Calciomercato

Articoli Correlati