Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato: Criscitiello rivela i due incontri segreti della Juventus

03/04/2023 08:14

Calciomercato: Criscitiello rivela i due incontri segreti della Juventus |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul futuro dirigenziale della Juventus Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali, legati al ruolo di ds

La Juventus ha pensato a Massara del Milan. L'incontro c'è stato a Torino ed è stato sponsorizzato fortemente da Massimiliano Allegri. Massara è piaciuto ai dirigenti juventini. Non avevamo mezzo dubbio. Massara sta bene a Milanello, sta benissimo con Maldini e in caso di qualificazione Champions non avrebbe senso lasciare i rossoneri. Non avrebbe avuto senso anche non incontrare la Juve che va sempre ascoltata. Massara alla Juventus significherebbe non rivoluzione totale. Cherubini resterebbe e sarebbe felice di avere un dirigente così nel team. Il suo ruolo cambierebbe. Scanavino, giustamente, non può incontrare un solo direttore e quindi ha avviato il casting.

Negli stessi giorni, in forma molto segreta a Milano, ha incontrato Cristiano Giuntoli. Il Direttore del miracolo Napoli è un pallino, da tempo, della Juve. Ha un contratto con il Napoli ma il suo amore con De Laurentiis non è incondizionato. Tempo fa erano vicini al divorzio e, sbagliando, nella testa del Presidente del Napoli i veri protagonisti del miracolo scudetto sono Micheli e Mantovani. Due collaboratori di Giuntoli, entrambi bravissimi, che potrebbero restare a Napoli anche in caso di addio del Direttore. Il fidato Pompilio, invece, seguirà Cristiano ovunque. Massara non porterebbe una rivolzuione societaria, Giuntoli sì. Cambierebbe molto e cambierebbe tanti uomini. Porterebbe con sè il suo team di fiducia, fatta eccezione di Micheli e Mantovani. Per ora rumors, più avanti vedremo.


Tags: Giuntoli Michele Criscitiello frederic massara

Articoli Correlati