Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Bari: pazza idea Cassano. Fantantonio torna a casa?

12/08/2016 09:12

Calciomercato Bari: pazza idea Cassano. Fantantonio torna a casa? |  Sport e Vai

Per il momento è un'idea, pazza. Una trattativa tutta da imbastire. Però a Bari basta poco per sognare il ritorno a casa di Antonio Cassano. Il giocatore in rotta con la Sampdoria potrebbe essere convinto dalla nuova società dei galletti a tornare dove tutto è cominciato 15 anni fa con quel gol capolavoro all'Inter.

Gli ostacoli da superare però sono tanti. Quello economico relativo all'ingaggio di Fantantonio e quello di categoria con il Bari in Serie B e la volontà di Cassano di non scendere, almeno adesso, in cadetteria. Ce ne sarebbe anche uno logistico visto che Cassano oramai da anni si è trasferito definitivamente a Genova con la moglie Carolina Marcialis e i figli. Di fatto le sue stesse dichiarazioni dopo l'esclusione dai convocati di Gianpaolo per il Trofeo Gamper Barcellona-Sampdoria sono state spiazzanti: "A Genova sto bene, la Samp è la mia squadra. Sono fuori rosa ma non ho motivo per andare via".

Ma, come scrive la Gazzetta a Bari almeno ci provano, dal presidente Giancaspro al ds Sogliano, cercando di mettere su un'offerta congrua con la spinta di sponsor locali. Del resto Cassano è o non è lo "scugnizzo di Bari Vecchia"?


Tags: sampdoria Bari cassano antonio carolina marcialis

Articoli Correlati