Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio Serie D: V. Castelfranco - Bellaria 0-0, tabellino e cronaca

04/01/2015 18:28

Calcio Serie D: V. Castelfranco - Bellaria 0-0, tabellino e cronaca |  Sport e Vai

V. Castelfranco   0

Bellaria    0

V. CASTELFRANCO: Gibertini, Sacenti (Rossignoli 37' s.t.), Ladu, Negri, Girelli, Fiorini, Minelli (Oubakent Hamza 5' s.t.), Martina, V. Ferrara, Beatrizzotti, Sciapi (Ferrara S. 23' s.t.). A disposizione: Alberghini, Pavarotti, Visani, Tudini, Pascerini, D'este. All.: Chezzi.

BELLARIA: Foiera, Gasperoni (Salvi 1' s.t.), Campidelli (Camporesi 1' s.t.), Amati, Vittori, Pesaresi, Vukaj, Semprini, Bernacci, Forte, Indelicato (Camarà 35' s.t.). A disposizione: Oreste, Colonna, Savadori, Migliore, Casieri, Montebelli. All.: Antonioli.

Arbitro: Sangregorio di L'Aquila

Note: Ammoniti: Vittori (B), Forte (B), Camarà (B), Beatrizzotti (V), Rossignoli (V).

CASTELFRANCO EMILIA Termina reti inviolate la sfida fra Virtus Castelfranco e Bellaria. Fra la voglia del Bellaria di provare ancora ad inseguire le zone nobili della classifica, e la voglia del Virtus Castelfranco di tirarsi fuori dalla lotta salvezza, ha prevalso la paura di perdere. Ne è uscito uno zero a zero a tratti comunque divertente. Decisamente meglio i padroni di casa in avvio. Nei primi 45' si possono infatti facilmente contare almento quattro occasioni da rete per gli uomini di Chezzi. La più ghiotta capita sui piedi di Vincenzo Ferrara, che però non riesce a finalizzare. Nella ripresa il ritmo cala leggermente, e il Bellaria riesce a far valere il suo miglior fraseggio. Allo scadere gli ospiti potrebbero addirittura pescare il jolly da tre punti, ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo Vittori, da facile posizione, non trova la porta.

Sportevai.it


Tags: Serie D Virtus Castelfranco bellaria

Articoli Correlati